Pagina 4

 Se per qualsiasi ragione,non sono completamente soddisfatti del vostro acquisto,potete tornare per un periodo di 7 giorni dalla data di arrivo originale. La merce deve essere indossati e nell'imballaggio originale,e accompagnato dalla distinta di imballaggio originale.Faremo anche accettare il ritorno di merce difettosa o non corretto che soddisfa le linee guida qui sotto:

Merce difettosa: include qualsiasi elemento che non funziona nel modo previsto o presenta un danno non associato a normale usura,Ma gli articoli che sono di dimensione errata, il colore o lo stile non incluso.
Non corretto Merchandise: Contatti via e-mail se hai ricevuto un articolo che diverso da quello che stato descritto sul sito o ?la dimensione sbagliata,il colore o lo stile di quello che avete ordinato.
 
Scambi
Se hai ricevuto un articolo difettoso o vorrebbero scambiare un oggetto per un altro,semplicemente un nuovo ordine per la voce desiderata e restituire l'elemento difettoso a noi. Come gindetto,merce deve essere indossati e nella confezione originale e accompagnato da ricevuta di imballaggio originale.
A causa del tempo necessario per la spedizione e l'elaborazione della tua ritorno,consigliamo di posizionare un nuovo ordine immediatamente per garantire l'elemento desiderato in magazzino.Disponibilitndi articoli non punstabile a causa di nostre vendite caldo.
Si prega di notare che se il prezzo del prodotto cambiato da quando hai effettuato l'ordine originale,saremo lieti di onorare il prezzo precedente sul nuovo ordine - non esitate a contattarci.
 
Imballaggio & Spedizione tuo ritorno
Potete inviare il vostro pacchetto e tornare a noi in pochi semplici passi.
1.Imballare il tuo oggetto indossati nella confezione originale.
2.Compila la restituisce le informazioni sulla vostra bolla.Se desiderate uno scambio,un altro luogo online ordine - la spedizione gratuita e ti credito per il vostro ritorno una volta ricevuto.
3.Include il codice sulla distinta di imballaggio per ogni oggetto che si desidera tornare.
4.Include la bolla di spedizione,e conservarne una copia per i record.
5.Scrivi il tuo indirizzo di ritorno di informazioni in etichetta,lo appongono al pacchetto,e lasciarla al vostro ufficio postale pinvicino.
6.Comunicare i valori grandi e Vetrina con te
Se non hai pio la bolla: visitate il mio account di stampare un riepilogo del tuo ordine.Cerchia la voce (s) che stanno tornando,sostengono il motivo della restituzione,insieme con la stampa.Purtroppo, non sarnresponsabile per i pacchetti persi in transito.Ti preghiamo di non esitare a contattarci se avete domande circa lo stato del tuo ritorno.
 
 
Indietro